lunedì 2 gennaio 2012

Rockin' Bavosa

Scrivo il primo post del 2012 con delle foto che sono già vecchie di un anno. Sono stato a pesca il 31 dicembre, ho preso qualche pesce altri me li sono lasciati andar via. E' stata una giornata di esperimenti con esche che utilizzo poco e con il Damiki Mausrin. Quest'esca mi ha sorpreso il giorno precedente in un mare in condizioni a dir poco proibitive: un mio socio di pesca ha catturato uno scorfano di dimensioni generose riuscendo a stare perfettamente sul fondo in un momento di pesca veramente complesso, così mi sono deciso a prendere fiducia su questa sorta di kabura/inchiku che rimane sempre ben saldo sul fondo e se abbinato ad un'esca floating permette dei movimenti in verticale veramente interessanti. Io ho utlizzato un Power Shirasu 3" come trailer. Ovviamente lo sto provando nella versione 5 grammi.
Questo è lo scorfano catturato da Gionni la sera precedente:


L'unica cattura dell'ultimo giorno dell'anno è stata comunque fatta con il solito Power Isome che in condizioni di apatia rende veramente tanto...


Bavosa
Rod: Palms ELUA PKGS-73
Lure: Power Isome L Brown
Hook: Custom Jighead
Line: Sunline FC Rock 3lbs


Nessun commento:

Posta un commento