martedì 29 maggio 2012

Serra!


Èma mi ha portato a pesca! Quella in foto è stata la mia prima cattura del serra (3,30 kg). Non è grandissimo, ma è stata una cosa indescrivibile per me... Quella cacciata top water... E poi la lotta, un pesce che lotta! Il mare mi sta regalando emozioni uniche. Lo sento che c'è qualcosa in più che va aldilà della semplice cattura. Ogni battuta di pesca porta con se una storia, continue sorprese e tante cose da imparare, una su tutte il saper osservare il mare. Spero di riparlarne presto anche su queste pagine. Grazie Èma, grazie Halco Roosta!

4 commenti:

  1. E dai Bomboooooo! Il mare mi tiraaaa! Cominciamo col rock e vediamo!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Grande Bombo! Quello che penso te l'ho già detto in privato!

    RispondiElimina