sabato 1 settembre 2012

Hrvatska!

Frutti del mare croato! Spot bellissimi stracolmi di pesce, mi sono mancate le spigole ma non mi lamento :)

Serranus Hepatus, non presente nelle mie acque quindi la considero una bellssima cattura!


Orata catturata insieme ad altre nella baia sotto al mio campeggio... Cattura senza prezzo...


Per chi avesse dei dubbi sul funzionamento dello Shirasu dell'Ecogearaqua....


Le acque Croate sono indubbiamente infestate dagli sparlotti. Comunque, quando la taglia si alza, fanno divertire!


Non è mancato nemmeno il momento di fare ajing!

1 commento:

  1. Quanta varietà, complimenti! E poi il serranus hepatus allarga il tuo bagaglio di catture;)
    Da poco tempo ho iniziato a scrivere un blog sul light game...ti aspetto, anche per consigli e commenti!

    http://lightgameblog.blogspot.it

    RispondiElimina